Accesso ai servizi

Notizie dall'Unione

Martedì, 13 Ottobre 2020
PROGETTO "WEL.FA.RE - WELFARE PER FARE RETE"
L'Unione Montana Valle Maira ha aderito alla rete del progetto «Wel.Fa.Re - Welfare per Fare Rete» che riguarda il welfare aziendale con le nuove pratiche e le nuove relazioni al servizio del territorio.

Venerdì, 09 Ottobre 2020
160 tablet per le aree interne delle valli Grana e Maira
Il Ministero per la Coesione Territoriale ha donato 160 tablet alle Unioni Montane Valle Grana e Valle Maira a favore degli alunni delle aree interne

Giovedì, 25 Giugno 2020
Il G.A.L. Tradizione delle Terre Occitane ha pubblicato il Bando in oggetto.

Mercoledì, 13 Maggio 2020
Croce Rossa Italiana - Comune di Dronero

Benvenuti sul sito dell'Unione Valle Maira!
L’Unione Montana Valle Maira è composta dai Comuni di Acceglio, Canosio, Cartignano, Celle di Macra, Dronero, Elva, Macra, Marmora, Prazzo, Roccabruna, San Damiano Macra, Stroppo e Villar San Costanzo, per la gestione di una pluralità di funzioni e servizi. 


Venerdì, 22 Maggio 2020
"MISURE DI POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE E DI SOSTEGNO ECONOMICO PER FAMIGLIE, LAVORATORI E IMPRESE CONNESSE ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19".
L’art. 73, comma 1 del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, “Misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno economico per famiglie, lavoratori e imprese connesse all’emergenza epidemiologica da covid-19”, dispone che "al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19 e fino alla data di cessazione dello stato di emergenza deliberato dal Consiglio dei Ministri il 31 gennaio 2020, i consigli dei comuni, delle province e delle città metropolitane e le giunte comunali, che non abbiano regolamentato modalità di svolgimento delle sedute in videoconferenza, possono riunirsi secondo tali modalità".


Servizi Infermiere di famiglia e comunità


Giovedì, 16 Gennaio 2020
E' attivo presso il Comune di Dronero - Via G. Giolitti n. 47 lo Sportello P.I.F.

 



Mercoledì, 07 Novembre 2018
Erogazione di un incentivo per sostenere il rientro lavorativo, dopo la maternità, delle donne lavoratrici dipendenti del settore privato, delle imprenditrici di microimpresa e delle lavoratrici autonome, nonchè per favorire la fruizione del congedo parentale da parte dei padri.


Si informa che é attivo lo SPORTELLO ANIMAZIONE GAL - per informazioni relative alle azioni e bandi di finanziamento del GAL "Tradizione delle Terre Occitane" - aperto tutti i LUNEDI' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 presso l'ESPACI OCCITAN di Dronero - Tel. 0171/90.40.75